Stroll accoglie Vettel: “Aiuterà me e la squadra”

Stroll accoglie Vettel: “Aiuterà me e la squadra”

LANCE STROLL nel 2021 avrà un nuovo compagno di squadra. Il giovane canadese, figlio del proprietario del team Racing Point – che il prossimo anno diventerà la scuderia ufficiale Aston Martin – si troverà infatti nel box accanto al suo il quattro volte campione del mondo SEBASTIAN VETTEL, che prenderà il posto di Sergio Perez nella squadra. Una grande opportunità per il team ma anche per lo stesso Stroll, che dopo Perez potrà affrontare un altro pilota di grande esperienza, con un palmares estremamente blasonato. “Vederlo arrivare in squadra è eccitante – ha commentato il pilota di casa Racing Point a Sky Sports in merito all’arrivo del tedesco – si tratta di un pilota di grande successo, che porta con sé quattro titoli mondiali ed ha una conoscenza incredibile”.

 Vettel: “Ho fatto la scelta migliore per me”

“Sono esaltato dal vederlo arrivare nel team. Ha una grande esperienza e può portarci molto dalle squadre in cui è stato, come Red Bull e Ferrari. SARÀ IMPORTANTE PER LA SQUADRA, CHE POTRÀ IMPARARE MOLTO, E ANCHE PER ME STESSO. Sicuramente è un punto di riferimento importante” ha concluso il nativo di Montreal, che quest’anno è migliorato molto a livello di prestazioni e spera di poter essere un osso duro anche per l’ex campione di casa Red Bull.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: