Ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021

Ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021

La carriera di Sebastian Vettel in F1 non si chiuderà in questo 2020. L’avventura con la Ferrari è giunta al termine, ma il pilota tedesco ha deciso di legarsi alla futura ASTON MARTIN NEL 2021 e nelle stagioni successive anche se non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla durata del contratto. Di seguito le parole di Vettel e Otmar Szafnauer, l’arrivo del tedesco alla corte di Lawrence Stroll è una chiara dichiarazioni di intenti a voler scalare ulteriormente le classifiche del Circus dopo questo 2020 già decisamente positivo e impreziosito finalmente dal podio colto a Monza da Lance Stroll.

 BREAKING: Sebastian Vettel signs for Aston Martin for 2021 and  beyond #F1 pic.twitter.com/z2ZmvVxNmE    — Formula 1 (@F1) September 10, 2020

SEBASTIAN VETTEL: “Sono molto contento di poter condividere finalmente questa grande notizia per il mio futuro. È con grande orgoglio che annuncio che mi legherò alla Aston Martin a partire dalla prossima stagione. È una nuova avventura per un marchio decisamente prestigioso, sono impressionato dai risultati che hanno colto quest’anno e il futuro promette ancora meglio. Lawrence Stroll profonde grande impegno ed energia in F1 e credo che insieme possiamo costruire qualcosa di importante. Sono ancora un grande appassionato della F1 e il mio obbiettivo è di correre per le posizioni di vertice. Farlo insieme ad Aston Martin è un privilegio”.

 CONFIRMED: Four-time @F1 World Champion Sebastian Vettel signs up  for 2021 and beyond 🖋️    Get the full story right here ⬇️https://t.co/zI8JeBEemc #F1    — BWT Racing Point F1 Team (@RacingPointF1) September 10, 2020

OTMAR SZAFNAUER: “A Silverstone nessuno sta più nella pelle in vista del 2021. Al sabato e alla domenica pomeriggio Sebastian Vettel è uno dei migliori piloti al mondo ed insieme a lui potremo compiere l’ultimo passo per arrivare a lottare costantemente per le prime posizioni in F1”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: