Vettel e il futuro: “Non ho aggiornamenti”

Vettel e il futuro: “Non ho aggiornamenti”

“Hai una penna a portata di mano?” – “Sì, ne ho diverse, ma non per firmare qualcosa”. Questo il botta e risposta avvenuto (seppur via video) con SEBASTIAN VETTEL protagonista. Il pilota della Ferrari era atteso da dare una svolta al proprio futuro in F1 durante il weekend di Spa, ma non sarà così. Tre anni fa il quattro volte iridato si legò alla Ferrari per altre tre stagioni proprio in occasione della gara in Belgio, questa volta invece le Ardenne non porteranno il classe 1987 ad apporre la propria firma su un contratto.

 Perez-Racing Point: “Non mi aspetto cambiamenti”

“Non ho aggiornamenti sul mio futuro, potete copiare e incollare le mie risposte su questo tema dalla conferenza stampa precedente”, ha aggiunto Sebastian Vettel. Il pilota tedesco nell’ultimo Gran Premio in Spagna ha salvato il bilancio della FERRARI portando la SF-1000 al settimo posto al traguardo effettuando una sola sosta. Sei punti preziosi per una classifica costruttori che vede la Scuderia di Maranello in lotta con la Racing Point e la McLaren per il terzo/quarto/quinto posto.

 Berger: “Fossi in Vettel lascerei la F1”

Vettel ha sottolineato che non è il SETTIMO POSTO il risultato per il quale l’ex Red Bull e la Ferrari vogliono lottare: “Abbiamo semplicemente limitato i danni. La lotta a centro gruppo è accesa ed è senza dubbio divertente, ma vogliamo di più. A Barcellona abbiamo fatto una scommessa strategica che è stata ripagata dal risultato finale”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: